×


AVAPO VENEZIA – Asta di beneficenza edizione 2019

Da sinistra: Diana Ferrara, Xuanzhu Liu,Serhat Emrulai, Laura Isola, Cecilia Maran, Bianca Arrivabene, Teresa Baldi Guarinoni, Xang Zhenyu; sullo sfondo, l'opera di Sun Xue

AVAPO VENEZIA – Asta di beneficenza edizione 2019

Sabato 14 dicembre 2019 ore 11.00, presso la Filiale di Intesa San Paolo di Venezia – Campo Manin.

 

Il Presidente ed il Direttore dell'Accademia dì Belle Arti esprimono un ringraziamento sentito verso Avapo Venezia e Christie's per l'impegno e l'attenzione posta nei confronti della nostra Accademia.

Un particolare ringraziamento agli Allievi che hanno donato il loro lavoro per una causa nobile.  

 

“L'asta benefica di Christie's per Avapo Venezia rappresenta un appuntamento annuale che fa parte ormai del calendario della nostra città.

Ed è in questa occasione che i Veneziani (e non solo) possono aggiudicarsi dei lotti bellissimi ed al contempo contribuire alla missione di una delle realtà di volontariato più amate e note a Venezia.

Alcuni nostri dotatissimi studenti italiani e stranieri quest'anno partecipano con entusiasmo e generosità a tale lodevole iniziativa ed al contempo, anche in questo modo,  la nostra Accademia  entra nel tessuto cittadino  di cui essa fa parte da secoli.

Il nostro contributo all' asta per Avapo  Venezia  si inquadra quindi nel dialogo sempre più intenso tra la nostra Istituzione e le diverse realtà cittadine, dialogo  che vogliamo incrementare e sviluppare.

Quale Presidente dell' Accademia di Belle Arti, ed anche a nome del Direttore, desidero esprimere un ringraziamento sentito  ad AVAPO Venezia, a Christie's  ed ai nostri studenti ed insegnanti."

 

 Il Presidente dell'Accademia di Belle Arti di Venezia

Avv. Fabio Moretti